Entrate in uno scenario ricco di opportunità: location e progetti di comunicazione e promozione

Inaugurato nel 2005 e frequentato da decine di migliaia di spettatori, il Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Pordenone è stato concepito come un spazio architettonico affascinante e versatile, ricco di possibilità per ospitare gli eventi più diversi. Spettacoli di prosa, lirica, musica e danza, proiezioni cinematografiche, convegni e incontri di ogni tipologia e dimensione, conferenze stampa ma anche seminari di formazione culturale o tecnica, esposizioni istituzionali o di prodotto, degustazioni di eccellenze enogastronomiche, momenti conviviali ed ancora altre iniziative ed esperienze: sempre con una professionalità impeccabile e con uno stile unico.

Tanti modi di esprimere l’impresa

Il Teatro Comunale Giuseppe Verdi propone alle aziende una scelta completa e diversificata di ambienti, tutti di alta qualità architettonica, tecnologica e scenografica. Dalla Sala Grande, ideale per gli appuntamenti di più ampia portata al Ridotto ed allo Spazio Due, luoghi agili e versatili per le più diverse esigenze, fino allo stesso palcoscenico, trasformabile in una straordinaria e coinvolgente cornice per eventi aziendali.
Oltre agli spazi, il Teatro Comunale Giuseppe Verdi mette a disposizione delle imprese uno staff di tecnici altamente specializzati ed un patrimonio di attrezzature alla avanguardia, per assicurare il successo di qualsiasi evento, presentazione o progetto di comunicazione.
A questo si affianca la possibilità di contare su un contributo di direzione artistica, coordinamento e organizzazione di alto livello, come solo un teatro di rilevanza regionale e nazionale può garantire.

 
sala grande teatro verdi pn
SALA GRANDE - 936 posti
Uno spazio unico, emozionante per accogliere grandi eventi .
sala ridotto teatro verdi pn
RIDOTTO - 145 posti
Lo spazio ideale e tutti i comfort e le dotazioni tecniche per conferenze, incontri formativi e presentazioni
sala spazio due teatro verdi pn
SPAZIO DUE - 99 posti
Uno sala destrutturata, intima che permette di realizzare incontri con asset tradizionali o con soluzioni d’allestimento flessibili e creativi.
PALCO - sala modulabile fino a 200 posti
Uno spazio originale per spettacolo, conferenze, incontri formativi e presentazioni.
 
Compila in form per chiedere informazioni personalizzate su disponibilità di date e possibilità di realizzazione dell’evento a Teatro:

FORM CONTATTO

Comunicare per raggiungere il cuore del grande pubblico

Caratterizzato da linee avvolgenti e da volumi ampi e luminosi, il Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Pordenone può diventare un palcoscenico straordinario per i più diversi progetti di comunicazione e immagine. Dai foyer alla caffetteria, alla stessa architettura esterna, i suoi spazi possono promuovere l’identità, i prodotti ed i servizi delle aziende del territorio, con una sapiente direzione creativa e con il supporto delle più moderne tecnologie multimediali.
Una visibilità che può essere ulteriormente amplificata, con tutti i mezzi: da quelli tradizionali, come i programmi e le affissioni, a Internet ed i social media.

Compila in form per chiedere informazioni personalizzate sulle proposte di comunicazione con il Teatro:

FORM CONTATTO