HAPPY KIDS!

Letture e laboratori a misura di bambino

Cinque domeniche pomeriggio tra letture animate e laboratori per bambini, in collaborazione con Accademia Teatrale Lorenzo Da Ponte. Insieme ai formatori teatrali dell’Accademia i bambini si cimenteranno in giochi di improvvisazione, uso creativo del corpo e della voce, vestiranno i panni di attori e registi, in due momenti intervallati da una meritata pausa merenda.
La merenda è offerta da Bottega l'Altra metà di Pordenone e i succhi di frutta da Yoga.

Happy Kids apre le domeniche pomeriggio, è per tutti i bambini dai 4 ai 9 anni. 

Bambini: venite a vivere il Teatro, Happy Kids vi aspetta! 

Cosa si fa?
A Happy Kids si impara con il Teatro: improvvisando, imparando l’uso creativo del corpo e della voce, vestendo i panni di attori, registi e scenografi, e poi, ascoltando fiabe meravigliose che hanno fatto la storia della letteratura per l’infanzia. 

A chi si rivolge?
Happy Kids è Teatro per i bambini dai 4 ai 9 anni, per divertirsi ed imparare insieme a nuovi amici.

Si può partecipare a un solo pomeriggio?
Certo! I cinque pomeriggi sono fruibili singolarmente e non sono vincolati l’uno con l’altro.

Happy Kids apre dalle 15.30, le attività cominciano alle 16.00, per circa due ore. Un'area gioco libero sarà allestita per divertirsi anche prima e dopo i laboratori. 
Ingresso Via Roma, 3 – Sala Spazio Due del Teatro.

Biglietti:

5€ a bambino 
3€ a bambino i cui genitori/parenti siano in possesso del biglietto dello spettacolo del cartellone di Prosa della Sala Grande per la stessa domenica

Per ogni biglietto acquistato verrà consegnato un buono sconto del valore del 10% da spendere alla Bottega l'Altra metà di Pordenone.

I biglietti sono acquistabili in biglietteria, unitamente alla compilazione della scheda di iscrizione da compilare e consegnare:

Informazioni: Biglietteria del Teatro tel 0434 247624 – aperta dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19 -