INFORMAZIONI BIGLIETTI E ABBONAMENTI

Stiamo tutti vivendo un periodo particolare, oggi più che mai le informazioni ci aiutano ad orientarci. Ti chiediamo di prenderti un attimo di tempo per leggere con attenzione le informazioni su biglietti e abbonamenti. Grazie!

I NUOVI PACCHETTI D’ABBONAMENTO SETTEMBRE/DICEMBRE 2020
I nuovi e speciali pacchetti di abbonamento sono di 3 tipi: da 5, da 10 e da 15 spettacoli.
La composizione sarà a scelta libera fra tutte le proposte fino a dicembre, così come la scelta del posto per ogni spettacolo.
Basterà scegliere gli spettacoli per creare il proprio carnet e accedere a diverse fasce di sconto rispetto al costo dei singoli biglietti:

  • Pacchetto da 5 spettacoli è previsto uno sconto del 15%
  • Pacchetto da 10 spettacoli è previsto uno sconto del 20%
  • Pacchetto da 15 spettacoli è previsto uno sconto del 25%

Per la “Maratona Beethoven-Listz” del 6 dicembre è previsto un pacchetto speciale a € 90 per assistere ai 5 concerti e a tutta la giornata di musica.

Per tutti i giovani Under 26 sarà possibile acquistare la Teatro Card a € 40 per 5 spettacoli, sempre a scelta libera.

Per consentire un’ottimale scelta dei posti è stata riservata una finestra di tempo - aperta a tutti - dedicata solo all’acquisto dei pacchetti d’abbonamento: dal 3 al 12 settembre.
I pacchetti saranno comunque disponibili anche dopo il 12/9.

I posti disponibili in sala sono ridotti - formula un posto sì e uno no - al fine di garantire il distanziamento tra le persone. In un primo momento sarà aperta solo la platea della Sala Grande. Gli altri settori verranno aperti a raggiungimento della capienza o diverse disposizioni. I posti dovranno essere scelti per ogni spettacolo.

BIGLIETTI

L’apertura delle vendite dei biglietti per tutti gli spettacoli in cartellone partirà il 14 settembre dalle ore 16, sia on-line www.comunalegiuseppeverdi.it che in Biglietteria.

Promozione speciale: per tutti gli acquisti on-line fino al 30 settembre non saranno applicate commissioni. L’acquisto, tramite carta di credito e bonifico, è comodo e sicuro come in Biglietteria!

MODALITÀ DI ACQUISTO

  • Di persona
    ​In Biglietteria sarà possibile scegliere la propria formula speciale d’abbonamento o il biglietto e il proprio posto per ogni spettacolo e pagare tramite contanti, carta di credito e bancomat. Inoltre, sarà possibile utilizzare i voucher rimborso.
  • Via web
    Per l’acquisto di pacchetti d’abbonamento attraverso il sito del Teatro www.comunalegiuseppeverdi.it sarà necessario seguire questi semplici passaggi:
  1. Compilare il modulo (dal 3 settembre ore 16.00) con la scelta dei propri spettacoli (un utente potrà compliare la scelta per due persone indicando i nominativi e indicazione se in possesso di voucher) e inviare automaticamente la mail alla Biglietteria;
  2. La Biglietteria processerà la richiesta e assegnerà d’ufficio i diversi posti per gli spettacoli e invierà una mail con le informazioni e le modalità di pagamento che dovrà avvenire con bonifico bancario entro 4 giorni dal ricevimento (al netto di eventuali crediti voucher);
  3. Al ricevimento del pagamento la Biglietteria invierà una mail con tutti i titoli d’accesso per i diversi eventi acquistati.

Tutti i titoli d’accesso sono nominativi e non cedibili. All’ingresso potrà essere verificata l’identità. I dati saranno conservati per 14 giorni dalla data dell’evento. Per le modalità di accesso in Teatro consultare le linee guida.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SEGUI: www.comunalegiuseppeverdi.it