Abbonamenti

CALENDARIO CAMPAGNA ABBONAMENTI

ORARI 

Conferme
PROSA / MUSICA / DANZA        
da lunedì 27 agosto al 8 settembre

Cambi e nuovi
MUSICA / DANZA
dal 10 settembre

Cambi
PROSA
dal 10 al 13 settembre

Nuovi abbonamenti
PROSA
dal 15 settembre

Abbonarti è semplice!

  • Contatta la Biglietteria per confermare o scegliere la formula di abbonamento migliore per te ;
  • Puoi pagare il tuo abbonamento direttamente in biglietteria o tramite bonifico bancario e ritirarlo comodamente alla tua prima visita in Teatro;

Contattaci:

E ricordati che abbonarti è per te un grande vantaggio:

  • Con la sottoscrizione di un abbonamento il risparmio medio va dal 20% al 25% rispetto al costo dei biglietti;
  • Agli abbonati sono riservati esclusivi vantaggi nel corso di tutta la Stagione. Ingressi a prezzi contenuti per i percorsi di approfondimento e promozioni per eventi speciali.

Gli abbonamenti emessi non potranno essere cambiati o rimborsati.


Regolamento
La sottoscrizione dell’abbonamento implica l’accettazione del Regolamento del Teatro, la cui versione completa è consultabile in biglietteria e sul sito
www.comunalegiuseppeverdi.it


Cambio turno giornata abbonamento
Il cambio turno (solo per gli spettacoli con replica) è a pagamento (€ 3,00) e deve essere richiesto alla biglietteria almeno un giorno prima del proprio turno. La richiesta sarà accolta entro i limiti di disponibilità di posti. Il biglietto di cambio turno non potrà essere annullato e dovrà essere ritirato fino a 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.


Riduzioni - integrazioni
I possessori di abbonamenti ridotti dovranno esibire un documento d’identità valido su richiesta di verifica da parte del personale di sala. Nel caso fossero rilevate delle irregolarità sarà consentito l’accesso in sala solo previo acquisto di un biglietto d’integrazione.


Overbooking
I possessori di abbonamento e/o biglietto devono presentarsi in Teatro e occupare il proprio posto prima dell’orario d’inizio dello spettacolo, indicato nel materiale informativo e sul biglietto. Dopo tale orario il personale del Teatro procederà all’assegnazione dei posti liberi al pubblico in caso di lista d’attesa.


Variazioni
Il Teatro si riserva il diritto di effettuare modifiche al programma e agli orari qualora ciò si rendesse necessario per qualsiasi causa.


In caso di annullamento evento
L’abbonamento non è rimborsabile e, in caso di annullamento di uno spettacolo, il Teatro si riserva la possibilità di effettuare una rappresentazione sostitutiva anche in date diverse da quelle previste originariamente. Le eventuali variazioni vengono comunicate tempestivamente sul materiale promozionale, a mezzo stampa e attraverso il sito internet, la newsletter, gli sms o l’e-mail del Teatro.


Ritardatari
In nessun caso è consentito l’ingresso in sala a spettacolo iniziato.

 

ANNI VERDI
Si compone di 3 spettacoli dedicati ai bambini e alle famiglie, a turno fisso e inizio alle ore 16.00 in Sala Grande e spazio due (Il brutto anatroccolo).
ARANCIO
Si compone di 5 spettacoli della sezione PROSA, a turno fisso con inizio alle ore 20.45 in Sala Grande
AZZURRO - Musica e Danza
Si compone di 7 spettacoli, delle sezioni MUSICA e DANZA, turno fisso e posto numerato, gli spettacoli si svolgono tutti in Sala Grande con inizio ore 20.45.
BIANCO - Danza
Abbonamenti Bianco (3 spettacoli), che coinvolgono la sezione DANZA, turno fisso e posto numerato, gli spettacoli si svolgono tutti in Sala Grande con inizio ore 20.45.
BLU
Si compone di 10 spettacoli della sezione PROSA, a turno fisso con inizio alle ore 20.45 in Sala Grande
FIDELITY GOLD
Si compone di 17 spettacoli tutti in Sala Grande (PROSA, MUSICA E DANZA) con inizio alle ore 20.45. Il posti sono fissi e numerati solo nel settore di Platea e la disponibilità è limitata.
FIDELITY MUSICA
FIDELITY MUSICA E DANZA
​Si compone di 14 spettacoli di MUSICA e 3 di DANZA
FIDELITY PLATINUM
Formule d’abbonamento complete nelle sezioni Prosa, Musica, Nuove scritture Danza e Lirica. Si compone di 23 spettacoli, inizio spettacoli alle ore 20.45, il posto è fisso e numerato solo nel settore di Platea, posti limitati. Gli spettacoli si svolgono in tre spazi diversi del teatro: nella sala Spazio Due (al terzo piano con ingresso dal Ridotto, Via Roma), nel Palcoscenico (con ingresso dal Ridotto, Via Roma) e nella Sala Grande.Gli spettacoli si svolgono in tre spazi diversi del teatro: nella sala Spazio Due (al terzo piano con ingresso dal Ridotto, Via Roma), nel Palcoscenico (con ingresso dal Ridotto, Via Roma) e nella Sala Grande.
GIALLO
Si compone di 10 spettacoli della sezione PROSA, a turno fisso con inizio alle ore 20.45 in Sala Grande
LIBERO - Prosa
Si può comporre di 7 spettacoli in totale, con turno libero, scegliendo il settore platea e 1° o 2° galleria (il posto non predefinito, viene assegnato dalla biglietteria con priorità sulla vendita dei biglietti). La scelta dei 7 spettacoli può avvenire tra 5 spettacoli a scelta dei gruppi A 2 spettacoli a scelta fra Wikipiera, Sei e Roma ore 11. .
MIX PROSA
Si compone di 4 spettacoli della sezione PROSA, con scelta del settore (platea, prima galleria, seconda galleria) a posto non predefinito
NUOVE SCRITTURE
Si compone in due formule da 6 spettacoli ciascuna, con una data differente (spettacolo L'ISTRUTTORIA) e inizio spettacoli alle ore 20.45, il posto non è numerato. Gli spettacoli si possono svolgere in tre spazi diversi del teatro: nella sala Spazio Due (al terzo piano con ingresso dal Ridotto, Via Roma), nel Palcoscenico (con ingresso dal Ridotto, Via Roma) e nella Sala Grande.
ROSA
Si compone di 4 spettacoli , turno fisso e posto numerato, i concerti si svolgono tutti in Sala Grande con inizio ore 20.45.
ROSSO
Si compone di 5 spettacoli della sezione PROSA, a turno fisso con inizio alle ore 20.45 in Sala Grande
TURCHESE
Si compone di 8 concerti della sezione MUSICA, a turno fisso con inizio alle ore 20.45 in Sala Grande
VERDE
Si compone di 6 spettacoli della sezione PROSA, a turno fisso con inizio alle ore 16.00 in Sala Grande