< INDIETRO          

LA BARACCA -TESTONI RAGAZZI- L’ORITTEROPO
La Baracca – Testoni Ragazzi

scritto e diretto da Bruno Cappagli con Luciano Cendou, Giada Ciccolini, Sara Lanzi

DATE

domenica 22/11/2015
ore 16.00
Abbonamento: BLU

Vendita biglietti da:
lunedì 12/10/2015


regia Bruno Cappagli

con Luciano Cendou, Giada Ciccolini e Daniela Micioni

luci Luciano Cendou

scenografie Fabio Galanti

costumi e oggetti di scena Tanja Eick

Nel cuore dell’Africa esiste un animale che vive sotto terra e che ama mettere il suo musino fuori per sentire gli odori e per vedere con i suoi occhi i colori del mondo, correndo però spesso il rischio di allontanarsi dal suo rifugio. Questo animale è un cucciolo di oritteropo: un simpatico e dolce animale che pochi hanno visto e che quasi nessuno conosce. La coda da canguro, il naso da maialino e le orecchie da coniglio lo rendono un animale davvero unico e speciale. Sarà la sua curiosità e la voglia di crescere che ci permetterà di conoscerlo e di condividere con lui i vari passaggi della sua preziosa e straordinaria crescita.

Uno spettacolo allegro, suggestivo e sorprendente in un’atmosfera piena dei colori dell’Africa. Uno spunto per approfondire tematiche sempre attuali che spaziano tra la natura, nelle sue multiformi varietà, e la diversità intesa come stimolo per conoscere.

Nata nel 1976, La Baracca - Testoni Ragazzi è un compagnia che rivolge le proprie produzioni esclusivamente a bambini e a ragazzi,  lavorando con drammaturgie originali che si fondano sulla modernità, per un costante incontro/confronto con il pubblico. 





PARTNER EVENTO
friul ovest