IL TEATRO VERDI APRE LA NUOVA PREVENDITA BIGLIETTI

NUOVA MODALITÀ FLESSIBILE E CON APERTURA TOTALE: DA LUNEDÌ 8 OTTOBRE (ore 16) SARANNO IN VENDITA I BIGLIETTI DI TUTTA LA STAGIONE, SIA ONLINE CHE ALLA BIGLIETTERIA DEL TEATRO.

SENZA CODE, SENZA VINCOLI DI TEMPO SI POTRANNO ACQUISTARE – ANCHE CON LARGO ANTICIPO - I BIGLIETTI PER QUALSIASI DEGLI EVENTI DI LIRICA PROSA, MUSICA E DANZA IN PROGRAMMA DA OTTOBRE 2018 A MAGGIO 2019

SPECIALE PROMOZIONE ON-LINE CON LA FREE WEEK:

SETTE GIORNI A ZERO COMMISSIONI PER TUTTI GLI ACQUISTI ON-LINE

da lunedì 8 (ore 16) a domenica 14 ottobre (ore 24)

CAMPAGNA ABBONAMENTI AGLI SGOCCIOLI

E LE TEATRO CARD YOUNG SUPER AGEVOLATE PER GLI UNDER 26

 

PORDENONE – Un Teatro sempre più vicino alle diverse esigenze del pubblico anche attraverso flessibilità e nella possibilità d’acquisto agevolata. Dopo una campagna abbonamenti - ormai agli sgoccioli - con 18 pacchetti che garantiscono un risparmio minimo del 25% rispetto al costo dei biglietti e le maxi agevolazioni per gli under 26 con abbonamenti a partire da €45 e con la Teatro Card Young a € 40 che prevede 5 spettacoli a scelta libera, il Verdi rilancia e lunedì 8 ottobre dalle ore 16 aprirà la prevendita dei biglietti per l’intera Stagione 2018/2019.

Tutti gli spettacoli, i concerti, i balletti in programma da ottobre 2018 a maggio 2019 saranno a disposizione di click e di botteghino in qualsiasi momento. Dall’8 ottobre sarà attivata la nuova e più flessibile modalità di prevendita dei biglietti: zero vincoli di tempo e massima possibilità di scelta. I biglietti saranno acquistabili on-line dal sito del teatro www.comunalegiuseppeverdi.it (il portale della biglietteria web verrà aperto lunedì dalle ore 16 e rimarrà sempre aperto senza limiti) e anche alla Biglietteria del Teatro aperta dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.

Per la prima settimana di prevendite il Verdi lancia la “FREE WEEK”, da lunedì 8 ore 16 a domenica 14 ore 24 tutti gli acquisti on-line saranno a ZERO COMMISSIONI. I biglietti avranno lo stesso prezzo del botteghino, con la comodità dell’acquisto sicuro e senza code, gli utenti web risparmieranno, quindi, il 10% delle commissioni su tutti gli acquisti.

 

Per informazioni, contattare la biglietteria 0434.247624 biglietteriacomunalegiuseppeverdi.it.

Press:

  • ufficiostampa@volpesain.com
  • stampa@comunalegiuseppeverdi.it