GAMBERONI, MELI: RECITAL! NUOVO PROGRAMMA

CAMBIO DI PROGRAMMA E DI PIANISTA PER IL RECITAL DI MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE CON LA SOPRANO SERENA GAMBERONI E IL TENORE FRANCESCO MELI

Cambio di programma per uno dei concerti più attesi della Stagione 2020. Al centro la voce strumento naturale per eccellenza, con Francesco Meli star della serata.

Coppia nella vita e nell’arte, Serena Gamberoni e Francesco Meli si esprimono ai massimi livelli del panorama lirico internazionale. Propongono un programma per voce e pianoforte, appositamente ideato per il Teatro Verdi: non le consuete celebri arie d’opera, ma un percorso attraverso l’evolversi del canto da Grieg a Tosti, con un omaggio alla poesia italiana nei Sonetti del Petrarca di Liszt. In scena con Serena Gamberoni e Francesco Meli, ci sarà il pianista Davide Cavalli, che sostituisce Michele Gamba assente a causa di una sopraggiunta indisponibilità. L’appuntamento al Teatro Verdi di Pordenone segue gli appuntamenti alla Scala del grande tenore, artista ai vertici della scena lirica internazionale.

I dettagli del programma a questo link 

Bglietti disponibili in Biglietteria e anche on-line.