INFORMAZIONI RIMBORSI SPETTACOLI

Ricordiamo che è necessario, per poter utilizzare i voucher, conservare i titoli d’accesso acquistati (ad esclusione dei biglietti acquistati on-line).

INFORMAZIONI AL PUBBLICO

 

Rimborsi

Sarà possibile richiedere il rimborso tramite voucher fino al 18 giugno 2020, procedura online a questo link.

 

Ricordiamo che è necessario, per poter utilizzare i voucher, conservare i titoli d’accesso acquistati (ad esclusione dei biglietti acquistati on-line) e consegnarli alla Biglietteria, tramite la cassetta postale installata all’esterno dell’ingresso di Viale Martelli, inserendo biglietti e/o abbonamenti in busta chiusa con nome cognome e numero di telefono.

I voucher saranno validi fino a 18 mesi dalla data di emissione.

 

Biglietteria aperta su appuntamento per

  • rimborsi dei ratei degli abbonamenti MIX e LIBERO
  • richieste rimborsi con voucher non espletabili on-line

Si potrà accedere, uno alla volta, previo appuntamento da fissare telefonicamente, al numero 0434 247624 dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17 dal lunedì al venerdì, o via mail scrivendo a biglietteria@comunalegiuseppeverdi.it

 

Per procedere al rimborso dei biglietti e del rateo abbonamento dello spettacolo “Concerto per Amleto” del 4 e 5 marzo 2020, si richiede al pubblico di inserire nella cassetta postale posta all’esterno della Biglietteria (ingresso viale Martelli) i biglietti o gli abbonamenti in busta chiusa indicando nome cognome e numero di telefono, il rimborso verrà effettuato dal 22 giugno al 10 luglio 2020 con un appuntamento fissato dalla Biglietteria.

 

IO RINUNCIO AL RIMBORSO

La campagna IO RINUNCIO AL RIMBORSO rappresenta una scelta di supporto alle attività del Teatro. Per partecipare e rinunciare al rimborso dei titoli d’accesso basta inviare una mail a biglietteria@comunalegiuseppeverdi.it.