QUESTA SERA, MARTEDÍ 3 NOVEMBRE, ALLE 19.55 SUL CANALE TV IL 13 LA DIFFERITA DI OMAGGIO A PIER PAOLO PASOLINI

DOPO IL SUCCESSO DELLA DIRETTA STREAMING DI IERI SERA CON OLTRE 180.000 UTENTI UNICI RAGGIUNTI, QUESTA SERA OMAGGIO A PIER PAOLO PASOLINI IN DIFFERITA SUL CANALE TV IL 13

Grande successo ieri sera per la diretta streaming (senza la presenza di pubblico)  in occasione dell’annuale omaggio a Pier Paolo Pasolini: la performance a platea vuota con trasmissione web in diretta streaming ha registrato oltre 180.000 utenti unici.

Questa sera, martedì 3 novembre, alle 19.55 sul canale tv Il 13 (tasto 13 sul telecomando per FVG e Veneto orientale, tasto 88 per il Triveneto) la lezione-concerto verrà riproposta in differita. Un'occasione per rivivere l'evento con l’enfant prodige del violino, la giovanissima Clarissa Bevilacqua e il musicologo Roberto Calabretto, uno degli appuntamenti di “I concerti delle 18” - la rassegna di musica da camera promossa con il sostegno di Fondazione Friuli, basata sul dialogo in musica tra Maestri e allievigiovani promesse del concertismo – in cui è stata celebrata la passione di Pasolini per Johann Sebastian Bach con l’esecuzione della Suite BWV 1001 per violino solo. L'evento è stato realizzato in collaborazione con il Centro Studi Pasolini di Casarsa.