https://www.comunalegiuseppeverdi.it/img/foto_teatro.png

È RINVIATO A DOMENICA 4 MARZO 2018 LO SPETTACOLO “CENERENTOLA – ACROSS THE UNIVERSE” . LA DATA DI DOMENICA 28 GENNAIO È STATA ANNULLATA.

A CAUSA DI PROBLEMI DI SALUTE DELL’INTERPRETE PRINCIPALE

PORDENONE – Era in programma per domenica 28 gennaio, alle ore 16, al Teatro Verdi di Pordenone lo spettacolo Cenerentola – Across the universe di Katia Scarimbolo regia, scene e luci Michelangelo Campanale, ma è stato rinviato a DOMENICA 4 MARZO 2018 (ore 16) per motivi di salute dell’interprete principale, Maria Pascale.

Appena giunta la notizia, il Teatro ha vagliato tutte le possibilità per riprogrammare l’appuntamento con la rassegna dedicata ai bambini “A misura di famiglia”.

Abbonamenti e biglietti rimarrano validi per la nuova data.

Per informazioni: Biglietteria del Teatro 0434 247624 aperta sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19 e dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19.00

www.comunalegiuseppeverdi.it

I prossimi appuntamenti al Teatro Verdi di Pordenone saranno:

lunedì 29 gennaio ore 11 conferenza stampa di annuncio del vincitore per PREMIO PORDENONE MUSICA con la presenza del Vice Presidente regionale, Sergio Bolzonello, del Sindaco del Comune di Pordenone, Alessandro Ciriani e del presidente del Teatro, Giovanni Lessio.

Il cartellone proseguirà con il secondo concerto del progetto Quintetti del 1° febbraio (ore 20.45) con Alessandro Carbonare e il Quartetto Brentano, dal 2 al 4 febbraio la grande prosa con Il sindaco del rione Sanità di Eduardo De Filippo per la regia di Mario Martone e domenica 11 febbraio arriva la Danza con un passionalissimo Tristano e Isotta con musiche di Richard Wagner e firmato dal Ballet Grand Tèatre de Genève.

 

Informazioni e biglietti: www.comunalegiuseppeverdi.it - tel 0434 247624